COLAZIONE NELL’800 a Crespi d’Adda

L’EVENTO:

L’iniziativa “Colazione nell’800” comprende la colazione (nella formula sfiziosità dolce e bevanda calda) in uno dei bistrot di Crespi d’Adda a vostra scelta e la visita guidata al villaggio operaio di Crespi d’Adda.

Dalle 9:30 alle 11:00 i partecipanti potranno ritirare i biglietti presso l’UNESCO Visitor Centre e fare colazione. Alle ore 11:00 parte il tour guidato per il sito Unesco (1 ora e 30 min).


TARIFFE:

Euro 10,00 a persona; Euro 5,00 bambini fino ai 6 anni. Persone diversamente abili omaggio. Colazione e mappa a colori inclusa.


RITROVO E PARTENZA:

Il punto di ritrovo e partenza è l’UNESCO Visitor Centre di Crespi d’Adda in Corso Manzoni 18 (edificio bianco di fianco alla chiesa, all’ingresso nel villaggio sulla sinistra).


Vuoi prenotare una visita guidata
a Crespi d'Adda?

Sei nel posto giusto: ti trovi nella biglietteria online.

Prenota online e presentati 10 minuti prima per il ritiro/saldo dei biglietti.
Per dubbi inerenti la prenotazione, non esitare a contattarci al numero 02-90939988 oppure via email scrivendo a info@visitcrespi.it
Una volta effettuata la prenotazione riceverai via email la conferma.
Se siete in possesso di coupon sconto, siete pregati di esibirli al vostro arrivo per ottenere subito lo sconto previsto.



Tour gratuiti per i bambini fino ai 6 anni compiuti.
Includere nel numero di persone selezionato anche i bambini.
Quale data e orario si desidera prenotare?
L'orario indicato è l'orario di partenza del tour.
Si ricorda che il tour al Villaggio Operaio Sito Unesco dura 1 ora e 45 minuti all'aperto, più 15 minuti di video di approfondimento finale.
Tariffa Euro 6,00 a persona. Bambini fino ai 6 anni omaggio. Persone diversamente abili omaggio.
Mappa a colori inclusa.